lunedì 16 febbraio 2015

The White Rabbit Pochette

Ecco qui un altro handmade ,tutto nuovo ma in stile vintage :)













Anche stavolta ci sono per voi alcune foto della lavorazione:
dal giorno in cui ho avuto l'idea ed ho avvicinato le stoffe ...














...cucito le prime parti...

e poi decorato il tutto lavorando nell'angolino della mia cucina assolata.


Ed eccola qui terminata , la pochette in stile Alice in Wonderland dedicata al Bianconiglio :)
In cotone e lino di trame e colori diversi, con etichette speciali ed un piccolo cuore pendente in legno.






Mi piaceva l'idea di ricreare un po' di quel mondo magico e matto unendo stoffe e decori differenti.
Così ho mescolato tutto, progettato la grafica, stampato, stirato, cucito et voilà !

Questa pochette è unica ed irripetibile, proprio un pezzo originale.
Ciò significa che ,pur realizzandone altre con il Bianconiglio e con gli stessi materiali ,non avrete mai un pezzo identico all'altro. 
E' la filosofia del mio handmade, che ben si lega alla buffa varietà del mondo di Alice :)

Il costo è di 15,50 euro e ,come sempre, potete scegliere la spedizione con raccomandata (più sicura) al costo di circa 6 euro.

Ecco, non vi resta altro da fare che acciuffare il vostro orologio ed inseguire il Bianconiglio verso nuove avventure :)

Un abbraccio di sole a tutti !





Nessun commento:

Posta un commento