Ciao :) Gli articoli presenti qui sono realizzati a mano da me, per passione e nel tempo libero. Per questo troverai sempre creazioni originali ed in pochi pezzi. Buona visita!

lunedì 16 febbraio 2015

The White Rabbit Pochette

Ecco qui un altro handmade ,tutto nuovo ma in stile vintage :)













Anche stavolta ci sono per voi alcune foto della lavorazione:
dal giorno in cui ho avuto l'idea ed ho avvicinato le stoffe ...














...cucito le prime parti...

e poi decorato il tutto lavorando nell'angolino della mia cucina assolata.


Ed eccola qui terminata , la pochette in stile Alice in Wonderland dedicata al Bianconiglio :)
In cotone e lino di trame e colori diversi, con etichette speciali ed un piccolo cuore pendente in legno.






Mi piaceva l'idea di ricreare un po' di quel mondo magico e matto unendo stoffe e decori differenti.
Così ho mescolato tutto, progettato la grafica, stampato, stirato, cucito et voilà !

Questa pochette è unica ed irripetibile, proprio un pezzo originale.
Ciò significa che ,pur realizzandone altre con il Bianconiglio e con gli stessi materiali ,non avrete mai un pezzo identico all'altro. 
E' la filosofia del mio handmade, che ben si lega alla buffa varietà del mondo di Alice :)

Il costo è di 15,50 euro e ,come sempre, potete scegliere la spedizione con raccomandata (più sicura) al costo di circa 6 euro.

Ecco, non vi resta altro da fare che acciuffare il vostro orologio ed inseguire il Bianconiglio verso nuove avventure :)

Un abbraccio di sole a tutti !





Nessun commento:

Posta un commento