martedì 10 febbraio 2015

Quando lo shop incontra il blog

L'handmade di oggi nasce da un'idea collegata al mio blog, IncantaMenti .


Si tratta di qualcosa che ho realizzato in momenti diversi ,per questioni di tempo, ma che ho ideato in un'unica volta ,ovvero "un mini set Agenda e Bustina per raccogliere idee ".


Volevo creare qualcosa d'ispirato al mood del blog ,nei colori e nella sostanza, e dato che cercavo un minimo d'originalità ho inventato quel che mi serviva per le decorazioni .
Prima ho inciso il timbro con l'uccellino ,ispirandomi al banner del blog, e poi ne ho scavati altri due per creare i decori a righe :


























Poi ho acquistato le agendine "neutre",  il cotone, i bottoni , il cordoncino coordinato e mi sono data da fare.
Ho decorato l'agendina , che ha una pratica taschina al fondo e l'elastico per tenere in ordine tutti i fogli:








Ho ho tagliato la stoffa, l'ho timbrata  ed infine l'ho cucita per realizzare la bustina:
































Come ultima cosa ho preso dei piccoli evidenziatori viola al profumo di lavanda et voilà, set completo :














Agendina +bustina+ evidenziatore sono venduti insieme per un totale di 11,50 euro.

Come dicevo, questo handmade nasce con l'intento di aiutarvi a raccogliere ed appuntare le idee, in caso di colloqui o di semplici liste TO DO .
Le menti creative hanno sempre qualcosa da fare ,prima o dopo, per lavoro o per diletto ed allora perchè rischiare di perderne alcune in giro per la distrazione ?
Il 2015 è nato come anno organizzato e, per quanto certamente la vita vada vissuta giorno per giorno, nulla ci vieta di guardare lontano appuntando tutti i nostri sogni .
Inoltre non è male avere vicino anche una piccola bustina coordinata in cui raccogliere vari biglietti da visita o frammenti d'idee che troviamo qui e là :)

Oltre al mio set personale ,che vedete qui sotto, ve ne sono SOLO altri 4.




















Come sempre, mi piace fare le cose con amore ed in piccola quantità e perciò la disponibilità è limitata.
Quindi, se l'idea vi piace, non attardatevi troppo ;)

La piccola balena in lana cardata è venduta a parte e costa 8 euro.












Se la volete fatemelo sapere, così preparo un'unica spedizione.

Un abbraccio e buone idee !

3 commenti:

  1. Io ti adoro Tissina e adoro le tue manine :) vorrei un briciolo delle tue qualità D':
    Sei grandiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre un tesoro <3
      Ma anche tu hai delle qualità e devi amarle tantissimo ! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina