martedì 16 settembre 2014

Regali estivi ed un po' di handmade autunnale

Questa estate di giri in Bretagna mi ha regalato tanta serenità e spunti per cucire qualche altra piccolezza.












Ho anche raccolto della lavanda e trovato una stoffa deliziosa, che secondo me le si accosta perfettamente.











Così è nata l'idea di creare dei piccoli cuscini in cotone, imbottiti e profumati.
Siccome volevo dar loro un po' più di personalità, ho aggiunto una piccola scritta realizzata da me con timbrini in legno. Per chi non lo sapesse, la parola francese Bonheur significa beatitudine, contentezza, felicità, buona vita insomma :)
Mi piaceva quindi l'idea di accostarla al profumo fresco della lavanda ed ai suoi preziosi benefici e, per aumentare l'effetto di questo fiore, ho aggiunto qualche goccia di olio essenziale biologico e puro al 100%.
Quindi i cuscinetti non serviranno solo a profumare i vostri ambienti ma aiuteranno anche la vostra mente a "respirare positività".
Se infine li accosterete ad una piccola candela potrete amplificare il loro effetto e creare una gradevole atmosfera.

Nella speranza che questa mia piccola idea vi piaccia vi saluto con un abbraccio ed un po' di foto .























Il costo è di 1,50 euro per ogni pezzo.
A presto e buon autunno a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento